horse & pony

A_REPLY
PONY FRIENDS
view post Posted on 24/12/2007, 14:12P_QUOTE

Amore mio se mi vuoi bene tagliati dei polsi le quattro vene.

Group: cavalli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 21:22

PONY FRIENDS

GIOCO:
Avere un pony è il sogno di molte ragazze e non solo, ma poterlo realizzare sfortunatamente non è alla portata di tutti. Eidos ha quindi pensato di proporre su Nintendo DS l'edizione per amanti dei cavalli di Nintendogs, il nuovo Pony Friends. Con Pony Friends sarà possibile scegliere tra le sei principali razze di Pony, tra cui Mustang, Fjord, Connemara, Hokkaido Carmargue e Haflinger, con la possibilità di totale personalizzazione per creare il pony con le caratteristiche dei vostri sogni. Sarà possibile scegliere il colore del manto, della criniera, degli zoccoli e delle caviglie, insieme a vari accessori per rendere ancora più elegante il vostro destriero. Con la pennina del Nintendo DS potrete coccolare il vostro pony, lavarlo e pettinarlo per renderlo sempre più bello. Potrete cavalcarlo e fare passeggiate in groppa al vostro animale, individuando animali e piante nascosti nel paesaggio che vi circonda. E' inoltre presente un diario per scrivere i vostri segreti, sia legati al gioco che alla realtà... Migliorando il vostro pony potrete partecipare alla gara contro altri allevatori e vincere il primo premio nella prestigiosa "Perfect Pony Competition".

disponibile per piattaforme: nds

grafica nintendo ds: 9

prezzo attuale: euro 49

copertina:image
image

image
imagePerchè noi valiamo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/1/2008, 14:29P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 09:42